gods party


Vai ai contenuti

TESTIMONIANZE

TESTIMONIANZE

Ieri sera29/03 sono stata al God's party e non per la prima volta, ma ogni volta un'esperienza in Cristo Nuova!!
I doni che iL Signore elargisce su ciascuno di noi sono grandi, infiniti, inaspettati perchè Egli dona più di quanto chiediamo,una meraviglia ai nostri occhi.
Ieri Il Signore ha voluto farmi sperimentare la Risurrezione di Lazzaro, una rinascita dal "Grembo" di Dio e poi.. eccomi nella Vera Vita,
segue il grido, come di un bambino che è nato,che è nella vita... ma Ora è un Grido di gioia, di uma morte ormai svanita in me e Ora è la Luce intorno a me e in me.
Grazie Padre per la tua bontà e la tua misericordi.
A tutti Voglio dire: Non Abbiate paura! Il Signore ci Ama uno ad uno, fossimo anche il peggior popolo su questa terra.
Non Aspettiamo, non rimandiamo la Gioia Vera. Dio Vi Benedica tutti.
Dio benedica Casa Della Gioia, e tutti gli uomini. Luisa. Roma.

*****


Ciao a tutti voi cari fratelli in Cristo Gesù, voglio ringraziare il Signore e Glorificarlo insieme a voi perchè, il fiume di grazia che è nato dalla vostra incessante lode al Signore del 18 maggio al "God's party"è arrivata fino a Palermo.
Giacomo, un mio e vostro caro amico, mi aveva invitato a partecipare alla festa del Signore, avrei voluto essere con voi, ma per motivi ovvi , no mi è stato possibile, però Giacomo mi ha assicurato la sua intercessione per me , la mia famiglia e per le mie intenzioni; io sentivo fortemente dentro il mio cuore che sarebbe accaduto qualcosa di meraviglioso e quando Giacomo mi disse che aveva pregato per me ma i tempi del Signore non erano i nostri, il mio cuore si è colmato di tanta pace e serenità.
La meraviglia non è stata solo questa, il Signore stava operando su mio cognato affetto da tumore al polmone destro con metastasi al rene e alle ossa del femore e delle costole . Lunedì scorso , si era recato a Messina per un consulto con uno specialista Ortopedico, per una protesi al femore , perchè la chemio che stava facendo gli procurava lo sgretolamento della parte interessata,ma da premettere che è quasi un anno che fà chemio e non ci sono state miglioramenti, era arrivato al punto di somministrarsi la morfina per poter stare un po' meglio,
Venerdì scorso, era l'ultimo giorno di controlli ed esami approfonditi, verso il tardo pomeriggio , il professore specialista gli porta tutti gli esiti degli esami fatti, ma gli chiese di farle vedere la cicatrice dell'intervento chirurgico per il polmone, che gli avevano fatto, ma a mio cognato non gli avevano ancora fatto nessun'intervento, solo chemio che lo stava distruggendo giorno per giorno .
Il professore era incredulo a quelle affermazioni perchè il tumore era sparito senza lasciare traccia , ha voluto i contatti con l'Encologo che lo aveva in cura, per un consulto perchè anche quelli delle ossa non sono rilevanti come tumore,ALLORA? Mio cognato è tornato stasera a casa, è un'altra persona, è tornato a vivere, è gioiso, è meravigliato per quello che è accaduto nella sua "tormentata vita" e sono certa che , come dice Giacomo, il Signore non lascia le cose a metà, continuerà a plasmarlo perchè questa vita nuova che ha ricevuto lo porterà a sistemare tante cose che erano scombinate nella sua vita.
Voglio ringraziare insieme a voi il Signore e la nostra Mamma Maria per le grazie che hanno riversato su di voi e su tutti noi che abbimo chiesto l'unita della preghiera incessante, si suole dire "l'unone fà la forza", la comunione della preghiera ha scaturito un fiume di grazie.
Uniti nella preghiera, ci raccomandiamo gli uni gli altri tenendoci per mano, per essere una corona di fiori profumati per il nostro Signore e per la nostra cara Mamma Maria che ci assiste e ci guida in questo cammino nell'Amore di Dio.
Vi abbracio tutti, con affetto fraterno , Rosalba

******




allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio trasferirmi a napoli con voi posso? ke dire DIO è MERAVIGLIOSO ANCORA UNA VOLTA IL SIGNORE CI HA CHIAMATI AL GOD'S PARTY E NON SIAM TORNATI A MANI E CUORI VUOTI MA ANCORA DI PIù CI A RIEMPITI COCCOLATI AMATI ACCOLTI IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTISSIMA''''' E SEMPRE UNA EMOZIONE STARE CON I FRATELLI NAPOLETANI E NON RINGRAZIO DIO X LA SUA ABBONDANZA DI SPIRITO VERSATO SUI GIOVANI EVANGELIZZATORI E NON PERKè TRAMITE VOI STRUMENTO IN MANO A DIO VEDIAMO TOKKIAMO E SENTIAMO LE MERAVIGLIE CHE IL SIGNORE COMPIE GIORNO X GIORNO'''''''UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AD ADELE KE CI A OSPITATI A CASA SUA E A TUTTO LO STAFF A SERGIO, MAURIZIO,EMANUELA,SONIA, ANGELA,E TUTTI TUTTI I FRATELLI KE ERANO INSIEME A NOI DOMENICA SERA''''UN ABBRACCIO FORTE AL MITICO ED UNICO IL FRATELLINO PIù SCICK DI NAPOLI TOTòòòòòòòòòòòò''''''''ALLELUJA PACE A TUTTI VOI (VINCENZO)

******


Sono stata due volte con voi al Chicago Club e la seconda è stata ancora più emozionante della prima e sicuramente fino a quando il mio Signore vorrà continuerò a seguirvi in questo splendido cammino.Grazie. Assunta Giordano.

******



Ciao a tutti, sono Roberto, ho 23 anni e scrivo da Bagheria, la mia testimonianza e la mia stessa vita che ora conduco... Sono sempre stato un ragazzo un pò allegro e ribelle ma nell'adolescenza a causa di brutte abitudini e di problemi in famiglia, non ostante sono stato educato in maniera molto rigida, sono cresciuto per strada giocando, rubando, litigando, fumando, coltivando, vendendo, canne e usando lsd, exstasi o coca ogni sabato x quasi 2 anni di fila ballando tecno ecc... Alla morte di mio Cugino Marco (23enne), il Signore mi ha scrollato dall'uso di queste droghe pesanti,ZAG.. 1 taglio netto, ma continuavo imperterrito con le canne e le brutte abitudini. Circa 7 mesi fà, lasciandomi con la ragazza,e avendo bisogno di aiuto per risollevarmi, mi sono ricordato di un gruppo di preghiera(Gruppo Speranza), pieno di giovani che lodavano il Signore e gioivano come dei pazzi squilibrati, (definizione data da me, la prima volte che sono entrato e riuscito dopo 15 minuti)...Dopo una settimana sono andato a Roma con un amico del gruppo per divertirmi con donne disco ecc...., e ho passato tre giorni con Gesù e un suo caro amico, Padre Pierre Aguilà e il mio amico Ciccio. Tornato a Bagheria Rinnovato e ripieno dell'amore di Dio, i miei genitori quasi non mi riconoscevano,ero cambiato! (in meglio non v preoccupate)ah!ah!ah!
Oltre a spezzare tutte le mie catene e a ridarmi la vita,la gioia e la felicità, Gesù mi ha donato con le sole Preghiere (fondamentali e fatte con il cuore) una ragazza che mi ama e che ama Dio anche + di me, un lavoro autonomo,un rapporto nuovo con la mia famiglia, e con tutti gli altri figli di Dio che mi circondano, amando tutti specie quelli che mi vogliono male o che ne hanno bisogno + degli altri.....
Scusate se sono stato pesante ma non avevo mai anchora testimoniato la mia salvezza e il mio incontro con Gesù.
Lasciate spazio a Gesù nella vostra vita e vedrete che realizzerà i vostri sogni che da bambini vi rendevano felici solo al pensiero.....
Ciao e Dio vi benedica a tutti......ah!ah!ah!

******


Ciao a tutti, volevo raccontare la mia esperienza al god's party del 24 febbraio.
Sono venuto insieme al mio amico Saverio e al caro Don Ciro che mi segue da quando ero piccolo, anzi mi seguiva soprattutto quando ero piccolo, mo segue più saverio perchè è più giovane.
Saverio da tempo ormai ha perso la strada della verità e dell'amore, sempre perso dietro alle donnine su internet e ultimamente aveva preso anche il vizio di rubare le sigarette a Don Ciro per poi fumare la droga.
Poi un giorno due amici, Ermete e Carmelo, mi hanno parlato di questo evento e di come loro si erano trovati bene ed erano riusciti a ricevere dentro di loro lo spirito del signore durante la serata, grazie all'atmosfera di gioia e amore che hanno trovato tra i partecipanti alla serata. Bè ovviamente io e don Ciro ci siamo prodigati per fare in modo che Saverio partecipasse alla serata, in modo da tornare a mettere la testa sulle spalle.
Devo ammettere che la prima ora Saverio non faceva altro che chiedere di andare via, ma poi ad un tratto è cambiato e anzi alla fine non smetteva di cantare, di divertirsi e gridare al mondo evviva gesù cristo.
Savastano.

*****


LA FEDE FA MIRACOLI BASTA CREDERE IN DIO E AMARE
MI CHIAMO LAURA EDE ERO RIMASTA INCINTA SENZA SAPERLO HO PRESO ANTIBIOTICI E DIVERSI MEDICINALI DOPODICCHE HO SAPUTO DOPO 2 MESI CHE ERO IN ATTESA HO PREGATO IL SIGNORE CHE NASCESSE SANA ED E SANA FORTE E BELLA A TUTTE LE MAMME NON VI SCORAGGIATE ED AMATE GESU E VOGLIO TESTIMONIARE CHE IL MIO PARTO NON E STATO FACILE MA HO CHIESTO A GESU DI STARMI VICINA E CI SIAMO RIUSCITI PERCHE PURTOPPO STAVO RISCHIANDO LA MIA VITA COSA CHE NON SI AUGURA MAI AD UNA MADRE E L'AMORE CHE CI UNISCE E INFINITAMENTE BELLO GRAZIE

*******


Ciao ragazzi sono Milone vi volevo ringraziare di questa splendida serata passata insieme a voi del god's party perchè è una cosa molto speciale ed io nn ho mai provato un'emozione così bella, cioè quella di incontrare il mio Signore e sentirlo dentro di me perchè nei momenti brutti Lui c'è sempre e c'è anche quando io non lo chiamo ma mi è sempre vicino anche quando cado e quando sono triste ed io lo amo per quello che fa per me e non smetterò mai di ringraziarlo fino alla morte ........
un bacione dal vostro Milone ci vediamo al prossimo god's party.....
Ho deciso di lasciare la mia testimonianza perchè troppe volte sono stata in silenzio e indifferente innanzi ai segni che lui mi mandava.
Ma ora non posso più... io VOGLIO GRIDARLO AL MONDO CHE DIO è GRANDE,e inizierò da questa piccola pagina web, per
continuare nella mia famiglia!

******


SALVE RAGAZZI SONO MARCO ( AVEVO LA FELPA CON SCRITTO "BACI")

SONO STATO PARTECIPE DEL GOD'S PARTY DEL 27 GENNAIO .
SINCERAMENTE VI DICO CHE MI SONO SENTITO UN PO' SPAESATO ALL'INIZIO
( IO CHE NON SONO PROPRIO IL TIPO, SOPRATUTTO QUANDO SI PARLA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO )
PERO' AD UN CERTO PUNTO MI SONO SENTITO BEN VOLUTO DALLA VOSTRA COMUNITA' E PER L'ENNESIMA VOLTA
HO SENTITO L'AMORE DI GESU' IN TUTTI VOI FRATELLI, RIUNITI IN QUESTO PUB CON UN SOLO ED UNICO SCOPO,
QUELLO DI DIFFONDERE LA PAROLA DI DIO IN TUTTO IL MONDO CON GRANDE DISINVOLTURA E AMORE.......
NON POSSO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARVI PER L'OSPITALITA' E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE CI SIA UNA
PROSSIMA VOLTA........... ---DIO VI BENEDICA--

******


ciao sono Luisa, vi sto scrivendo direttamente dall`America o meglio dalla Florida, tra pochi giorno rientro` in Italia perche` devo fare dei documenti importanti, quest`estate ho provato a inviarmi la mia testimonianza ma non ho ricevuto nessuna risposta.. spero di incontrarvi prestissimo, mi mancate ma ho tante testimonianze da raccontare, come posso ringraziare il Signore per quello che ha fatto e sta facendo per me/ Ricoradate i miei pianti LA MIA TRISTEZZA LA MIA SOLITUDINE E VOI MI AVETE ACCOLAT MI AVTE INSEGNATO L`AMORE DI DIO LA SUA SALVEZZA LA SUA PACE LA SUA RESUREZZIOINE , NON POSSO CONTENERE LA GIOIA , MA VORREI PORTARVI TANTA GENTE E AIUTARE TANTI RAGAZZI CHE NON HANNO MAI INCONTRATO LA GIOIA VERA QUELL' AMORE UNICO CHE DIO SOLO CI DONA SENZA STANCARSI MAI E SENZA TREGUA .... GRAZIE IL MIO CUORE ORA SA CHE NON E` PIU` SOLO CI SIETE VOI NELL`UNICO AMORE VERO CHE E` DIO,GRAZIE MARIA PERCHE` PRENDI LE NOSTRE MANI E CI ACCOMPAGNI DA GESU'.

Dio Vi benedica tutti e ci conservi nel vero amore...

*****


Sono Silvana, una catechista, domenica 23 settembre è stata la quarta volta che partecipo alla Vostra preghiera.
La testimonianza di Sergio mi ha colpita molto, perché il Signore quando opera è GRANDE.
Però ho avuto anche una forte dose di tristezza, perché in casa mia ho avuto il contrario a Sergio.
Mi spiego. Ho due figli maschi che prima erano Ministranti presso la Parrocchia dove abitiamo.
Il mio primo figlio all’inizio era tutto per la Chiesa, poi all’improvviso si è allontanato in modo brusco facendomi solo disperare sia per la scuola e poi per l’Università dove non mi ha combinato niente, anche se pare che adesso voglia riprendere, veste in un modo particolare (largo, taglie molto più grandi della sua), lui e magro. Fuma, e sapete quanto volte mi sono chiesta se c’è dell’altro? Ho provato a chiederglielo e mi ha risposto che se lui fuma appena un tre-quattro sigarette al giorno? Ho paura sempre, e pensare che quando era piccolo mi sembrava un ragazzino che si sarebbe fatto seguire dai genitori e invece. Se dico come sei carino con i capelli più lunghi, lui va e si rade tutto.
Il mio secondo invece si è allontanato, ma è più maturo del primo che ha 25 anni e lui 20.
Per questo quando ho ascoltato Sergio mi è venuto da piangere ed ho chiesto al Signore per tutta la serata, se poteva operare anche sui miei figli Alberto e Luciano.
Vorrei cercare di trascinarli da Voi, ma ho paura a chiederglielo.
Voi siete un GRUPPO ECCEZIONALE, siete colmi di Spirito Santo, il suo Fuoco dell’amore traspare sui Vostri volti, continuate sempre così e spero che al Vostro Gruppo un giorno possano aggiungersi anche i miei figli. Vi prego, se potete, pregate per loro.
Silvana

*****


CIAO,
SONO PASQUALE DI MARANO VOLONTARIO DELLA PORZIUNCOLA AD ASSISI VOLEVO RINGRAZIARVI PER L'ACCOGLIENZA MA IN MODO PARTICOLARE PER LA GIOIA CHE MI AVETE TRASMESSO ANNUNCIANDO CRISTO NEL GOD'PARTY DEL 23/09/2007.
CONTINUATE COSI!!!!!!!!!!!!!!!! L'AMORE DI CRISTO INFIAMMI SEMPRE PIU' IL VOSTRO CUORE VI BENEDICA DONANDOVI LA SUA PACE IL SUO AMORE A VOI E ALLE PERSONE A VOI CARE.BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E-MAIL pasquale_moio@fastwebnet.it

*****



Ciao sono un Ragazzo di 21 anni, non voglio dire il mio vero nome, mi chiamerò in codice R.a.y.Mc.
Io ho sempre detestato la chiesa e le sue istituzioni, poi un giorno ho sognato gesù che mi diceva di partecipare alla sua festa.
Incuriosito ho cercato su internet, in maniera scettica, lo ammetto.
Ho trovato il sito www.godsparty.it e l'ho visitato.
La festa di Gesù esiste davvero.
Per questo mi sono ripromesso di partecipare al prossimo incontro e prim'ancora sto andando regolarmente in chiesa 3 volte a settimana, ci credereste?
Ho sostituito la chiesa alla palestra.
Prima badavo solo al mio aspetto fisico, il tempo libero lo trascorrevo in palestra a sudare, pensando che la mia esteriorità potesse in qualche modo rendermi migliore.
Ora ho capito che non conta, l'ho capito dalle parole del prete che in chiesa esprime concetti importanti e pieni d'amore.
Ho lasciato la palestra, ora vado in chiesa e sono sereno.
So che qualcuno mi ama e so che non è importante essere bello fuori quanto amare ed essere amato.

Un saluto a tutti, vi considero miei fratelli, ci incontreremo senza dubbio al prossimo meeting.

*****


Mi chiamo Myriam,
ho 27 anni e da per circa 10 anni ho sofferto di dolori alle ginocchia a causa di un artrite deformante.
DA 2/3 anni i medici prospettavano come unica soluzione l'intervento chirurgico che, in ogni caso, avrebbe non risolto ma solo alleviato il problema.
Non ho mai voluto sottopormi all'intervento perchè, per Grazia di Dio, anche se il dolore era persistente sono sempre riuscita a camminare.
Durante il GOD'S PARTY del 15/04/2007 è stato chiesto a chi aveva problemi fisici di alzare la mano, ma io restai in disparte stando abbastanza bene, il mio problema non mi sembrava cosi grave da dover chiedere guarigione.
Successivamente è stata annunciata un'Unzione Speciale per le ossa, in quel momento cominciai a capire che Dio voleva darmi di più e che dovevo vincere la paura di chiedere.
Mentre i fratelli pregavano su di me sentii le mie ginocchia bruciare, sapevo che Dio stava bruciando il mio dolore.
La gioia che provo ora è grande, mi sento bene come non mi sentivo da tanto tempo, posso muovermi in libertà, saltare e inginocchiarmi, cose che prima mi erano precluse a causa del dolore e per questo LODO DIO.
La mia gioia non viene solo dalla guarigione fisica, ma dalla certezza che Dio si è nuovamente chinato su di me per curarmi e proteggermi da Padre.
Sicuramente tante persone si chiedono come ho fatto io perchè Dio dovrebbe dargli di più, semplicemente perchè il Suo Amore per noi è così grande da desiderare sopra ogni cosa che la nostra gioia sia piena.

"CHE LA VOSTRA GIOIA SIA PIENA"

Dio vi Benedica

Myriam

******

Sono un ragazzo di 22 anni. Non ho mai accettato che potesse esistere Dio, ed ho avuto un odio furibondo verso il papa i vescovi preti ecc... Qualcosa cambiò nella mia vita quando un gruppo di giovani della pastorale giovanile della mia diocesi mi diede un volantino "intrigante" - per le tante risposte che c'erano sulla fede - ... andai per curiosità a all'incontro che era segnato - si trattata di un'adorazione eucaristca. Entrando in chiesa, luci soffuse...aria particolare, i miei occhi andarono subito sull'altare dove cera una grande ostia in un grande ostensorio, qualcosa fulminò il mio cuore! Era la, mi aspettava, Gesù aspettava me, ad un tratto mi inginocchiai, piansi, c'era un sacerdote mi accostai al sacramento (prima gli baciai le mani), mi confessai... da quel momento la mia vita era cambiata. Ora credo in Dio e nel suo Figlio Gesù, imploro ogni giorno lo Spirito Santo, prego per la Chiesa (di cui nel sono figlio prodigo), ogni giorno prego per il Santo Padre Benedetto, i Vescovi i Sacerdoti.
GRAZIE GESU' DI AVER ILLUMINATO LA MIA VITA! ADORATE GESU' NEL SANTISSIMO SACRAMENTO E GRANDI GRAZIE ELARGIRA' PER VOI!
LODE ONORE E GLORIA AL SIGNORE GESU' VIA - VERITA' E VITA, A LUI LA POTENZA NEI SECOLI ETERNI. AMEN! ALLELUIA!

14/1/07 una data che non dimenticherò mai. io che ho sempre vissuto in maniera dissoluta la mia vita, peccando e compiendo atti impuri ed empi, ho finalmente visto la luce. Sono andato al party quasi per scherzo, perchè Ermete ,un mio amico, mi aveva detto che aveva sognato la nostra redenzione... e così è stato.

*****

SONO PAOLA CIRCA UN ANNO FA' LA MIA MAMMA SI E' AMMALATA DI UN CANCRO MOLTO RARO CHIESI A PADRE PIER DI PREGARE PER LEI......OGGI GRAZIE A DIO LA MIA MAMMA E' GUARITA E IL MIO CUORE E' PIENO DI PACE.GRAZIE MIKI PER AVERMI INVITATA AL GOD'S PARTY.GRAZIE DIO, GRAZIE DIO. TI AMO E PER SEMPRE TI LODERO'.

*****

Ciao, sono Marta di Verona; ho partecipato al God's party del 14 gennaio 2007. Devo qui testimoniare la guarigione che il Signore mi ha donato domenica durante 'l'incontro di fuoco'.
P. Pierre ha annunciato la guarigione da ferite interiori per alcune persone presenti che avevano avuto problemi nel relazionarsi col proprio papà. Lui in particolare ha detto che c'era una persona che stava guarendo da ferite vecchie per rapporti burrascosi col padre ora deceduto. Lui parlava di me! Si è presentato in quel momento, mio padre davanti ai miei occhi assieme ad alcune scene del mio passato molto dolorose. Sono scoppiata in lacrime, ho pianto tanto e dopo ho sentito dentro me una grande pace. Gesù ha fasciato le mie ferite emotive. Da quel momento mi sento guarita, più leggera e gioiosa. LODE E GLORIA AL SIGNORE, grazie Gesù!

*****

Ho sempre vissuto sballandomi e cercando di non pensare, fin quando non ho incontrato dei ragazzi che mi hanno dato quel volantino:da domenica 14 gennaio 2007 la mia vita è cambiata. Evviva Gesù Cristo! Ermete

*****

ciao a tutti! sono Serena..grazie a una spinta dello Spirito Santo trovo il coraggio di testimoniare la guarigione che il Signore ha operato in me al God's party del 19 novembre...nella mia vita e nella mia famiglia il Signore ha elargito grazie su grazie e queste aumentano ogni giorno di più e ogni giorno mi sorprende e mi fa innamorare sempre di più..domenica è stata per me una giornata davvero di Fuoco!!!non avevo voglia di andare al God's party perchè ero davvero stanca e nn mi sentivo bene.Ma sentivo che il Signore aveva qualcosa in serbo per me quella sera e ci sono andata lo stesso....
a fine serata, quando il locale si era ormai svuotato grazie a mia sorella (se non mi avesse trascinata lei...) sono riuscita a ricevere la preghiera da Carlos..
Ho sempre avuto dei seri problemi ginecologici,e ogni mese a causa dei forti dolori, che mi portavano a svenire, il ginecologo mi prescrisse una marea di farmaci e antidolorifici uno più forte dell'altro, da usare non solo durante il ciclo mensile ma tutti i giorni del mese e quindi dell'anno...ovviamente nessuna di queste cure mi ha mai fatto effetto..e a ogni mestruazione rischiavo di morire per una emorragia interna (testuali parole del ginecologo)...
il giorno dopo il God's party ho avuto le mestruazioni...NON SENTO NIENTEEEEE!!!!!!!!!!!NIENTE DOLORE!!!!!!!NON HO PRESO NEANCHE UN FARMACO!!!!!!!!!!!STO BENISSIMO!!!!!!!
SIGNORE ti voglio lodare e ringraziare per questa grazia!!!!Grazie Signore Gesù!LODE E GLORIA A TE SIGNORE GESU'!!!!!!LODE E GLORIA A TE MIO SIGNORE!!!!!!!!
GRAZIE GESU'!!!!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE GESU'!!!!!!
GESU' TI AMOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*****

Ciao sono Imma. Domenica 19 novembre c'ero anch'io al God's party. E' la prima volta che ho partecipato ad un'incontro carismatico. Faccio parte della gioventù francescana. Domenica ho ricevuto una delle tante grazie da Gesù. Prima soffrivo di dolori di schiena lancinanti a tal punto che non riuscivo neanche a girarmi nel letto invece da domenica sera sto di nuovo bene non soffro più di dolori così forti ma si è attutito quel dolore forte quasi come stessi guarendo.Il miracolo più grande è stato quello di sentire forte dentro di me l'amore di Cristo che è indescrivibile l'emozione che ho provato.Spero di Ritornarci di nuovo al prossimo incontro.

*****

Ciao a tutti! Sono Maria Teresa una ragazza sulla sedia a rotelle, sono venuta al god's party per la prima volta il 19 novembre di quest'anno. Devo dire che questa esperienza mi ha un pò cambiata...Io sn stata (e forse continuo ad essere) una persona scettica...Ma questa esperienza mi ha colpita! Da un bel pò di tempo ho perso la fede...E non credo in nulla...Per tantissimi motivi...Però qualche tempo fa un mio caro amico, mi è venuto a trovare e mi ha parlato appunto del god's party. Bè l'ho ascoltato incuriosita, dopo di che mi ha invitata a pertecipare a al prossimo incontro. Poi sinceramente non ho pensato più a questa cosa...E dunque dovete sapere che un bel pò di tempo fa guardando la tv, mi sono soffermata a guardare la prima puntata di un telefilm, dove all'interno c'era una base musicale che a me piaceva molto! E credetemi per trovare quella canzone ho impiegato moltissimo tempo!!! E fin qui non c'è nulla di strano... Poco tempo dopo mi sn detta: "se esiste davvero qualcuno lassù per farmi ricredere un pò, dovrà in qualche modo accadere qualcosa che mi colpisce!". Ed ecco appunto arrivato il famoso giorno del god's party! E la cosa che mi ha un pò stupita, ritornando al discorso di quella canzone, è che questa canzone (played alive di Safri Duo) viene utilizzata dai ragazzi del god's party per aprire la serata! Ed è anche la base musicale del sito!!! Una coincidenza??? Mah... però di una cosa sono certa, verrò anche ai prossimi incontri!

*****

ciao sono carolina, volevo dare la mia testimonianza in merito all'incontro di preghiera di domenica. Prima di venire avevo un dolore sul collo appena entrata avverto un calore su quella parte del mio corpo e vedendo che dopo poco il dolore e scomparso; inoltre avevo un bozzo alla fine della schiena e dopo la preghiera dei fratelli mi sono resa conto che il bozzo non c'era più è non avevo più il dolore di prima. grazie a Gesù.

*****

Tratto da una testimonianza di un giovane...

Ciao! Sono un adolescente di Piscinola, periferia a nord di Napoli, e frequento la mia parrocchia, S.S.Salvatore, da soli 10 anni e faccio parte del gruppo dei ministranti della mia parrocchia da ormai nove anni. Nella mia parrocchia da tantissimi anni, un gruppo di un movimento carismatico si fa sentire forte. Personalmente sono sempre stato un po' titubante riguardo a questo movimento.
Avendo saputo di un God's Party, festa di Dio, mi sono incuriosito; sono venuto a conoscenza di quest'avvenimento che coinvolge bambini, giovani, adulti, anziani, attraverso la collaboratrice scolastica della mia scuola. Mi ha invitato più volte ma purtroppo io, una volta per un motivo, una volta per un altro motivo, non sono mai potuto andarci. Però poi, essendo venuto a sapere che il 24 Settembre ne era stato organizzato un altro, ho cancellato tutti gli impegni dalla mia agenda personale e mi sono precipitato curioso ed affannato. Sono entrato nel locale pensando a quanta gente forse si facesse suggestionare, a quanta gente fingesse (che cattivo che sono stato!)... Ho conosciuto padre Pier e gli ho chiesto di confessarmi; dopo la confessione gli ho chiesto di pregare per me affinché io guarissi dal mal di testa: dovete sapere che io soffro di una pesante e dolorosa forma di cefalea vasomotoria talvolta con diffusione a grappolo (è una cosa complicata e brutta). Per cui mi sono fatto coraggio e, con enorme fede in Dio, mi sono abbandonato nelle Sue mani. Dopo due minuti mi sono ritrovato steso a terra!... Stavo benissimo!!! Sembrava tutto nuovo, a prima vista strano ma di autentica realtà: sapevo, ero sicuro che non era finzione o suggestione psicologica! Mi sono affidato a Dio e credo che IL MIRACOLO SIA AVVENUTO!!! Dopo questa preghiera, ero felice, sorridendo come un bambino alla vista di un giocattolo nuovo desiderato da tempo: è stato il mio primo riposo nello Spirito ed è stato "fantamagorico"! Prima di quel momento mi dava fastidio agli occhi tutto ciò che era bianco, tutto ciò che era luminoso oltre un certo limite, i fari delle automobili per strada ed avevo problemi a leggere lettere che erano scritte su fondo bianco... RIUSCIVO A VEDERE BENE TUTTO QUANTO MI CIRCONDAVA... come una persona normalissima! Adesso credo di poter affermare DI NON SOFFRIRE PIU' DI CEFALEA!!! E che dire... SIGNORE TI AMO E TI RINGRAZIO!

*****

ciao mi kiamo Susanna ringrazio il Signore ke ha riconciliato e fortificato il mio matrimonio in crisi... durante la serata di godsparty del 12 02 006 il signore ha acceso il grande fuoco nel nostro cuore Grazie per avermi invitato ...viva il CAMPIONE DEL MONDO .

*****

Ciao sono Imma
Frequento la comunità da circa 8 o 9 mesi, ho cominciato a venire agli incontri settimanali e mensili del gods party ogni mese o quando si organizzava.
Da premettere che io già conoscevo il Rinnovamento, ci andavo ogni 2 mesi o quando ne avevo l'opportunità o la possibilità, ma non sempre.
Da quando ho iniziato a pregare a venire agli incontri settimanali, e ai gods party, la mia vita è cambiata e sta continuando a cambiare sempre in meglio, perkè ho incontrato molto da vicino il Signore, l'ho sentito vicino a me, ho sentito il suo conforto,il suo amore avvolgente, quell'amore unico cke nessuno sa dare solo lui. Avevo molti problemi, in particolare non riuscivo a comunicare con mio padre, la mia famiglia, ero sempre agguerrita con loro, non sentivo il loro amore, ma poi ho capito che forse ero io che rifiutavo il loro amore.
Ho sentito durante le preghiere,a poco a poco, sempre di più, che il Signore guariva le mie ferite affettive,poichè non mi sentivo amata, forse perchè occupati verso altre cose, ferite affettive per un rapporto finito male, che mi lasciava nella disperazione più cupa e più profondo.Ancora oggi quando vado alle preghiere e ai gods party, sento che il Signore mi fa sempre un nuovo regalo, quello della guarigione interiore, e fa sentire forte il Suo Amore con il Suo Santo Spirito, tanto che adesso non posso fare a meno di lui.Oggi i miei rapporti con la mia famiglia sono migliorati, e oggi sono molto più serena. Ma sono sicura che adesso non lo lascerò mai più.
Devo ancora fare molo cammino, ma ogni giorno che passa vedo i segni: il Signore non mi lascia mai da sola. E' meraviglioso l'amore di Dio. E' bello lodarlo, è bello sentire che ti abbraccia,io sento il suo calore durante le preghiere.
Perciò di dico a tutti coloro che si sentono soli disperati e depressi: non andate altrove, cercate Dio.Perchè ci ama con l'amore di una madre, ci ama di un'amore indescrivibile, è grande e misericordioso.
Ciao a tutti e al prossimo Gods Party per essere infiammati dal fuoco dello Spirito.
Imma...

*****

Il Signore che ha promesso di restare con noi ogni giorno fino alla fine del mondo domenica sera è passato con potenza in mezzo ai giovani di napoli radunati come gli apostoli nel cenacolo per far sperimentare anche a noi giovani avvolte increduli del 2000 la sua potenza salvifica compiendo guarigioni fisiche , psicologiche e spirituali come ho provato io stesso sulla mia pelle,io da domenica 21 maggio provavo un forte dolore all'orecchio sinistro che non mi permetteva di riposare serenamente ,ogni sera nonostante le cure mediche ma poi quando domenica sera don pier ha profettizato che alcuni giovani sarebbero stati guariti alle orecchie io ho sentito un calore entrare nel mio corpo e nel mio orecchio e ho sentito come un qualcosa che si toglieva dal mio orecchio e in quel momento ho capito che il signore tramite il suo spirito mi stava guarendo non solo fisicamente ma anche spiritualmente tanto è vero che dalla commozione non ce la facevo a testimoniare quando pier me lo ha chiesto io che non mi tiro indietro quando si tratta di rendere gloria a Gesù che vuole attarverso di noi continuare a compiere miracoli ancora più grandi di quanto possiamo immaginare basta crederci e lui lo farà............................Giovanni del gruppo del RNS di Santa Maria a Pugliano Ercolano

*****


Mi chiamo Silvana e ringrazio Gesù che il 2 aprile mi ha voluta al vostro party!!! Avevo da giorni la consapevolezza che fosse importante per me e la mia famiglia accettare questo invito che mi era stato fatto e così è stato !
Con me sono venuti mio marito Paolo e mia figlia Chiara di 16 anni. La vostra gioia ed il vostro amore per Gesù ci ha travolto ed ha rafforzato la nostra fede. Mia figlia è rimasta letteralmente folgorata dalla forza dello Spirito Santo tanto da voler ritornare il 28 maggio (ha invitato già molte sue amiche) per incontrare di nuovo così da vicino il Signore; mio marito, inizialmente un pò scettico, mi ha ringraziato per averlo portato "in discoteca". Ed ora passiamo a me: ho atteso qualche giorno, come ha suggerito Padre Pierre, prima di testimoniare la mia guarigione completa e definitiva da una depressione che mi perseguitava da anni. Durante gli ultimi momenti della preghiera di guarigione, ho sentito il bisogno di mettermi un pò in disparte a pregare; ho creduto che fosse un momento di stanchezza, ma non era così; infatti quando Padre Pierre ha detto "...via la depressione, è spazzata via..." ho alzato la testa pensando incredula "ma sta parlando di me?? No certamente ci sarà qualche altra persona che sta peggio di me !" Invece ero proprio io la persona che era guarita! Lode e gloria al nostro Signore !!!

*****


Carissimi, sono Virginio. Sono venuto al God's party del 12 Febbraio per aver trovato l'annuncio casualmente su internet. Quella sera ho avuto l'illuminazione interiore su dei rancori nascosti da cui ho avvertito nettamente la liberazione.
Da 6 mesi soffrivo di un insonnia che mi stava massacrando e che nemmeno coi sonniferi riuscivo minimamente a debellare. Da quella sera (sono ora passati 20 giorni) ho sempre dormito in modo pesante e profondo. Ho aspettato a comunicarlo per vedere se era proprio finito questo periodo da incubo e si direbbe di sì. Nello Spirito ho capito che i rancori nascosti lavorano nell'inconscio e disturbano tutto l'organismo. Ringrazio il Signore di aver illuminato la tenebra.
Ringrazio chi lavora per quest'iniziativa benedetta.

*****


Carissimi, sono Alfredo e vi scrivo perchè ho assistito ad un miracolo! Una persona che non conoscevo, ha accolto Gesù nella sua vita e mi ha detto di aver sentito la sua voce! Domenica 12 Febbraio il Vangelo era quello del "lebbroso" e Gesù me l'ha fatto incontrare vivo e vero. Ero in Parrocchia a Casavatore e mi stavo preparando con i miei amici e con la mia fidanzata Viviana per il God's Party, quando il nostro parroco don Maurizio ci ha mandato a chiamare: era per un ragazzo (di cui non farò il nome)che, entrato nella nostra chiesa in stato confusionale, chiedeva aiuto, piangendo e cercando "consolazione". Siamo stati un po' con lui, io e il mio amico Giovanni: abbiamo notato che era ubriaco, perchè puzzava tanto di alcool e che aveva le mani tutte graffiate e insanguinate. In seguito ci ha detto che era stato cacciato dalla sua compagna (di 12anni più grande) proprio perchè alcolista, e quelle ferite sulle mani se le era procurate da solo, per autolesionismo.Era entrato in chiesa perchè una voce interiore gli aveva detto: "Vai! Entra!". Ci siamo guardati negli occhi io e Giovanni e abbiamo detto: "Portiamolo al God's Party !". Senza dirgli che l'avremmo portato a un momento di preghiera, il nostro amico si è lasciato subito coinvolgere dall'aria di festa e dall'accoglienza. Lo vedavamo attentissimo durante la testimonianza di Adele che parlava di come Gesù l'aveva salvata dalle sue dipendenze...A un certo punto però l'abbiamo visto uscire, quasi scocciato, proprio mente padre Silouane invocava la liberazione da tutte le dipendenze.Con meraviglia l'abbiamo rivisto dopo un po', accompagnato da una signora, proprio davanti a Silouane che gli ha detto: "Fratello, ti stavo aspettando!". E' caduto subito dopo l'imposizione delle mani, davanti alla gloria dello Spirito mentre tutti intercedevano gli uni per gli altri. Al ritorno, il nostro amico ci ha detto che ha sentito una parola di conferma: Gesù, che per la prima volta ha incontrato e conosciuto, lo voleva liberare da tutto e come segno vero aveva fatto in modo che da ormai 15 giorni non gli venissero più le crisi epilettiche di cui soffriva da anni! E il lebbroso fu guarito....
Alleluia a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo! Alfredo Tortorella

*****


Ciao sono Roberta, ho partecipato al God's Party del 12 febbraio, serata in cui la Vita scorreva come un fiume in piena sui nostri corpi, vivificandoli, beneficandoli, amandoli! Al ritorno da Napoli, vado come di consueto in biblioteca per studiare, visto che sono sotto esame. Durante il viaggio di ritorno canticchiavo "mon amour c'est le Signeur et je vais le chanté....", una volta arrivata in biblioteca, silenziosissima, non riuscivo a non cantare, tanto che ad un certo punto sono dovuta uscire. Ho provato ad andare nel labioratorio di informatica, ma anche lì non riuscivo a stare zitta, a non proclamare la mia gioia! Davvero per riuscire a non cantare ho dovuto fare una violenza a me stessa, incredibile! Tutto questo per dare lode a Colui, che amandoci di Amore infinito, rende infinita la sua opera nella nostra vita, anche quando ci diciamo "io conosco il Signore, sono convertito, il Signore ha fatto cose grandi nella mia vita..." l'opera di Dio nella nostra vita non ha confini, non ha limiti non è mai finita, perchè LUI è il di Più! Per tanti anni anche sapendo chi fosse Dio, per paura, non Gli ho permesso di operare tutto questo nella mia vita, invito ciascuno di voi a permettere a Dio di "fare secondo la Sua Bonta" nelle vostre vite, avrete ciò di cui avete bisogno,conoscerete quello stato di gioia profonda e perenne che non dipende dagli eventi della vita e di cui parla l'evangelista Giovanni "Questo vi ho detto perchè la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena"(Gv 15,11)! Roberta

******


Inizio la mia testimonianza nel rigraziarvi perchè voi siete stati il mezzo con cui lo spirito si e servito per farmi riscoprire la sua ardente presenza nella mia vita con i suoi doni!!!! e propio quest'anno o deciso di ricevere sia il sacramento della cresima sia effusione e poi nei momenti di fuoco vissuti con voi lo spirito mi ha fatto dono del dono del riposo nello spirito,che ci dona quella dolce quiete segno della sua presenza che avvolge la mia vita,poi la grazia di riscoprire la preghiera di lode del rinnovamento e quindi di ritornare al gruppo della mia comunita,infine domenica sera il dono dell'ebbrezza che lui il datore dei doni ha effuso su di noi abbondandemente facendomi trasfigurare come i discepoli sul monte tabor quella gioia visibile sul mio volto di chi ha incontrato cristo risorto che è passato con potenza quella sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giovanni di ercolano

*******


Ciao sono miriam del RNS gruppo sacro cuore marigliano. ho avuto il piacere di partecipare alla serata del 18/12 invitata da alcuni fratelli, posso dire di aver ulteriormente sperimentato in quella sera la potenza del Signore. ringrazio Dio per la presenza e la missione di tanti fratelli che si occupano di portare Cristo a tanti altri giovani. già dal rientro di domenica sera non potevo smettere di benedire il Signore per l'opera che continua a fare nella mia vita. sono arrivata triste per il peso dei problemi giornalieri, ma sono andata via con una pace e una serenità che continua a colmare il mio cuore. con me ho portato un caro amico che alla fine della serata è stato toccato profondamente dal Signore per la prima volta e questa è stata per me la gioia + grande anche perchè lui deciso a non perdere questa grazia ha finalmente accettato l'invito al mio gruppo.
Dato che la parola dice in atti "ciò che abbiamo visto e ricevuto non possiamo tacerlo", è mio desiderio estendere per il prossimo appuntamento quest'invito a quanti + giovani perchè possano sperimentare la gioia che solo Dio può dare.
vi auguro Buon Natale e che la benedizione di Dio sia sempre su di voi in modo che il Bambino possa nascere sempre con + forza nel cuore della sua Chiesa.
Con amore fraterno vi lascio la pace di Cristo. Miriam

*****


Ancora una volta colui che ci fa sempre sorprendere ci ha fatto vivere domenica sera la sua festa infiamandoci di quel dono che come nel giorno della pentecoste di duemila anni ha rinnovato il suo prodigio in mezzo a noi giovani per far capire anzi per farci provare sulla nostra pelle che quel Dio che molti di noi igniorono puo dare quella felicita e quel senso di appagamento che solo lui puo donare e non le cose che il mondo mette a disposizione che sono solo pochi momenti di illusione che poi portono alla distruzioni di loro stessi,o a giovani come noi che pur vivendo un cammino di fede ci siamo abituati alla presenza di Dio nella nostra vita e nell chiesa,ma chi vive questi momenti di grazia con voi si rigenera,scopre la novita di gesù risorto nella propia vita e quei segni che accompagneranno chi crede in lui come lui stesso ci ha promesso nel vangelo:compiere le meraviglie che lui stesso a compiuto e compie dal celo e che noi possiamo gia da ora fare basta crederci e la vostra serata e stata la testimonianza che il signore manda a noi per farci credere a questa bellissima verita che e vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da giovanni di ercolano

******


Pace!sono giovanni amico di luciana del gruppo del rns di S.maria a pugliano di Ercolano,domenica 23 ottobre il Signore mi a donato la grazia di partecipare al god's party e stata per me un esperienza straordinaria mai come questa volta o vissuto esperienza della pentecoste con i suoi frutti la preghiera di fuoco dentro e attorno a me,la gioia si far conoscere ai fratelli gesù risorto perchè in ogni uomo anche nell' ateo c'è la sete di Dio,infine la preghiera di intercessione donatami da Sergio che ha pregato su di me all'inizio del momento di intercessione nel quale a pregato per me per il mio discernimento vocazionale anzi posso dire che da questa domenica il Signore ha confermato ciò che provo interiormente quello di essere unica passione della mia vita. Ringrazio il Signore per questo momento che ho vissuto con voi e di aver capito che la pentecoste continua nella sua chiesa che siamo noi perchè la chiesa e viva e giovane e vibra continuamente nel cuore del mondo e ancora oggi posso dire che provo ancora quella pace sicurezza e quiete di quella sera,vi saluto tutti in particolare sergio che fin da quella sera mi sono sentito in comunione di preghiera con lui e...........buon inizio del cammino di avvento alla ricerca del bambino di betlemme.


Home Page | CHI SIAMO | REVOLUTION | FOTO MISSIONI | WEB PREGHIERA | PREGHIERA | TESTIMONIANZE | LUCE NELLA NOTTE | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu